I nostri prodotti

Naturalprofessional • 28 aprile 2023

Soluzioni efficaci e a basso impatto ambientale

per la pulizia

Ci poniamo come punto di riferimento nazionale per la distribuzione di prodotti per la sanificazione, pulizia della casa, cura degli animali. Unendo l’esperienza alle nuove tecnologie, La Prexiso ha ideato una serie di marchi registrati, creati seguendo gli standard della ricerca scientifica e delle tecniche di nuova generazione. Sempre più persone scelgono di utilizzare prodotti per la pulizia e la cura della casa sostenibili ed ecologici.

La nostra azienda, con il brand Ecogreen Natural Professional offre ai consumatori prodotti "green" rispetto dell'ambiente.

La certificazione VEGANOK, Ipoallergeniche, testate su nichel, cromo, cobalto garantisce la totale assenza di derivati animali negli ingredienti e nel packaging.

Autore: Simone Simone 14 maggio 2024
I consigli di Dory🐠  Trucchi e consigli per un bucato estivo impeccabile
Autore: Naturalprofessional 30 maggio 2023
Il mese di maggio è in genere il mese perfetto per portare a termine le pulizie di primavera e preparare la casa alla bella stagione. È l’occasione giusta per dedicarsi anche a quelle faccende domestiche che nella quotidianità si tende a rimandare, come il lavaggio delle tende. Le tende danno quel tocco indispensabile alla tua casa: completano l’ambiente e conferiscono calore e personalità ad ogni stanza. Ma come lavarle nel modo corretto senza rischiare di rovinarle o stropicciarle troppo? Lavare le tende in lavatrice: alcune informazioni preliminari. Prima di mettere le tende in lavatrice occorre sapere di quale materiale sono fatte. Non tutti i tessuti, infatti, sono adatti per il lavaggio in acqua. Le tende di casa possono essere in lino, seta, cotone o altri tessuti sintetici. In base alla tipologia di tessuto con il quale sono realizzate, è possibile valutare se lavarle o meno in lavatrice e a quanti gradi impostare il lavaggio. Anche l’uso del prodotto giusto è importante: per il lavaggio delle tende, infatti, è consigliabile utilizzare prodotti delicati ma efficaci a basse temperature, come il detersivo ecobio concentrato della linea Natural Professional NOTE DI SETA Per ogni materiale bisogna fare attenzione che temperatura e che centrifuga impostare. Le tende di cotone si potranno impostare con il programma delicato a 30° con centrifuga a 600. Le tende bianche, invece, possono essere lavate a 40°, mentre quelle sintetiche trasparenti vanno lavate a 30°. Discorso a parte meritano le tende di lino e quelle di seta, materiali più delicati e da trattare in modo specifico. Per quanto riguarda il lino, infatti, la centrifuga può essere impostata a 400 giri o 800 nel caso in cui si tratti di lino stropicciato. Un basso numero di giri è l’ideale anche per le tende di seta, in questo caso è bene non superare i 500. www.naturalprofessional.it Info@naturalprofessional.it
Autore: Naturalprofessional 28 aprile 2023
Come stendere al meglio il bucato
Autore: Naturalprofessional 28 aprile 2023
Come risparmiare energia elettrica con la lavatrice
Autore: Naturalprofessional 28 aprile 2023
Detersivo alla spina